Orari e Farmacie di Turno

Crema corpo osmotica ANTIETÀ GLOBALE

Ispirata alle nuove scoperte in campo cosmetogenomico questa crema  contrasta il rilassamento cutaneo, rassoda, densifica e combatte i segni di invecchiamento della pelle.

L’ Ectoina e  il Trealosio, osmoprotettorio presenti al suo interno,  favoriscono volume e pressione cellulare ideali e permettono alla pelle di difendersi dalle aggressioni esterne (sostanze ossidanti e inquinanti). L’equilibrio osmotico di superficie innesca un serie di segnali positivi tra cellula e cellula che si propaga fino agli strati più profondi  portando così ad un vero e proprio processo di riparazione globale. 

Completano l’azione le ceramidi, il colesterolo e gli acidi grassi, fondamentali per il mantenimento della barriera cutanea

e l’acido ximeninico che previene la degradazione dell’acido jaluronico e del collagene potenziando e rinnovando al matrice extracellulare. 

 

 

Applicare quotidianamente al mattino e alla sera, dopo la regolare pulizia, su addome, glutei, cosce, braccia: prelevare con i polpastrelli l’equivalente di una noce di prodotto, stenderlo con un leggero massaggio fino a completo assorbimento. Ripetere l’operazionesulle diverse zone del corpo da trattare.